DONA IL TUO 5XMILLE
CONTATTACI 892007
Info e Costi*

Iscrizione-condizioni

Richiesta di iscrizione a decorrere dalla data di compilazione del form per la durata di 12 mesi.
Inoltrando la richiesta si dichiara di condividere le finalità statutarie dell’Associazione e di accettare le norme della vita associativa (indicate sul sito internet www.codacons.it  alla voce StatutoArea ‘Chi siamo’). Chi inoltra la richiesta è a conoscenza che l’iscrizione è provvisoria fino all’approvazione del Comitato Esecutivo e che ogni comunicazione relativa alla stessa verrà effettuata con le modalità indicate nello Statuto.

L’inoltro della richiesta comporta l’iscrizione al servizio di newsletter CODACONS, che tratta tematiche consumeristiche e di interesse sociale.

(Informativa e Consenso privacy)

Ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 (Codice privacy) il richiedente dichiara di essere a conoscenza che i dati contrassegnati da * sono obbligatori e che altresì è obbligatorio il loro conferimento ai fini dell’iscrizione al Codacons senza i quali non è possibile acquisire la qualità di socio; che i dati verranno trattati con strumenti cartacei e/o informatici per i fini di cui alla presente iscrizione, e per l’espletamento delle finalità statutarie dell’associazione. Il sottoscritto potrà ottenere, dietro semplice richiesta, ai sensi dell’art. 7 del Codice privacy, la comunicazione in forma intelligibile degli stessi, l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, l’integrazione dei dati, opporsi al loro trattamento nonché domandarne la cancellazione inviando la richiesta al numero di fax +39 06 3701709